mercoledì 4 marzo 2015

Soufeel [ITA/EN]

Ciao!

Hi!

Oggi voglio mostrarvi il bracciale e i charm che mi sono stati inviati dal sito cinese Soufeel. Mi sono trovata molto bene con questo sito. Le spedizioni sono gratuite sopra i 50$ e c’è la possibilità di reso per 365 giorni! Il pacchetto mi è arrivato con raccomandata e ci ha messo circa un mesetto.

La misura del bracciale l’ho scelta in base a quello di un’altra marca che ho già, ma essendo questo molto più morbido, lo trovo troppo grande, quindi vi consiglio di prenderlo massimo 2 cm in più del vostro polso (il mio è 3 cm in più), anche se volete riempirlo tutto.

I charm sono molto belli e sono senza filettatura interna quindi possono essere usati su tutti i bracciali per charm.

Today I want to show you the bracelet and the charms that the website Soufeel sent me. I really like this website. Shipments are free over 50$ and return is 365 days! The package arrived with signed mail and it took a month to arrive.

I chose the bracelet size on the base of the one that I have by another brand, but this one is “softer”, so I find it too large. I recommend you to chose it maximum 2 cm larger than your wrist (mine is 3 cm larger), even if you want to fill it.

Charms are really beautiful and they aren’t threaded inside so you can use them with any bracelet.

IMG 1149

IMG 1150

IMG 1151

Adesso vi mostro nel dettaglio i charm.

Now I show you in detail the charms.

IMG 1152

IMG 1156

Queste sono due pietre natali del mese di aprile, che ho preso per gusto personale! Per vederli cliccate qui e qui.

These are two April birthstone charms, that I chose because I like them. If you want to see them, click here and here.

IMG 1153

Una carrozza bellissima, con un brillantino rosa! Potete vederla qui.

A beautiful pumpkin carriage, with a pink small brilliant! You can see it here.

IMG 1155

Questo cuore è bellissimo! Potete trovarlo qui.

This heart is wonderful! You can see it here.

IMG 1154

Infine, il charm più bello in assoluto…questa bellissima Trilli! Brilla tantissimo e se la volete vedere cliccate qui.

At least, the most beautiful charm…this wonderful Tinker Bell!  It’s really sparkling and if you want to see it click here.

Questo è tutto quello che volevo dirvi sul sito, comunque ho pubblicato anche un video sul mio canale Youtube…se volete vederlo vi lascio il link.

This is what I wanted to tell you about this website. However, there is also a video on my Youtube channel…if you want to see it I leave you the link.

XO XO,

Martina Coco Chanel

Nessun commento:

Posta un commento