Ciao!
Hi!
Oggi vi mostro molto brevemente cosa c’è nella versione primaverile della mia borsa! Sarà un post molto breve, ma se vi interessa vedere tutto nel dettaglio vi lascio il link al video che ho pubblicato sul mio canale Youtube.
Today I show you very quickly what’s in my bag, spring edition! It will be a very short post, but if you want to see everything in detail, I leave you the link to the video that I’ve published on my Youtube channel.
Come potete vedere da questa foto, sto usando da ottobre questo bellissimo bauletto nero di Forever 21, che è davvero pratico e comodo! Al suo interno ho due pochette di Victoria’s Secret che ho preso su eBay, gli occhiali da sole (Ray Ban Aviator), il portafoglio di CNdirect e un pacchetto di fazzoletti. In questa foto mancano le chiavi di casa e l’iPhone perché di solito li tengo in tasca, comunque ovviamente li porto sempre dietro.
As you can see from the photo, I’m using since October this wonderful mini satchel from Forever 21, that is really comfortable!!! Inside it I have two Victoria’s Secret make up bags that I’ve bought on eBay, my sunglasses (Ray Ban Aviator), CNdirect wallet and some paper tissues. In this photo, there isn’t my iPhone and my home keys because I carry them in my pockets, however I obviously always carry them with me.
XO XO,
Martina Coco Chanel
Nessun commento:
Posta un commento