Ciao! Eccoci qua con un altro post sull’organizzazione, in cui vi mostro come ho organizzato la mia scrivania che è la scrivania angolare Borgsjo di Ikea.
Hi! Here I am with another post about organization, in which I show I how I’ve organized my Borgsjo angular desk by Ikea.
Partiamo dalla parte sinistra: come vedete dalla foto ho un calendario mensile che ho stampato dal blog di Pink Frilly (che ringrazio per averlo messo gratuitamente sul suo blog), una dashboard che ho creato io con una busta trasparente, un meraviglioso washi tape che ho già finito :( e dei cuoricini di Maisons du Monde; in basso ci sono la mia agenda, dei raccoglitori e un libro che stava bene con i colori di questa zona! Accanto troviamo il portapenne fatto da me (che vi descriverò meglio dopo), la lampadina a led sempre di Ikea e un portafoto a cuore che mi ha regalato la mia cara amica Alessandra Mondomeraviglia (grazie ancora!).
Let’s begin with the left part: as you can see from the photo, I’ve got a monthly calendar that I’ve printed from the blog Pink Frilly (I would like to thank her for this free calendar), a dashboard that I’ve created with a clear envelope, a wonderful washi tape that I’ve already finished :( and some little heart by Maisons du Monde; in the bottom there is my agenda, some binders and a book that matches the colours that I’ve used in this area! Next to them you can find the pen holder made by me (that I’ll describe in more detail later), the led lamp always by Ikea and a heart-shaped photo holder that my dear friend Alessandra Mondomeraviglia gave to me (thank you again!).
Il portapenne è stato fatto da un regalo di un’altra mia amica (grazie Marty) ed è la Beach House di Ciaté, a cui ho attaccato dietro delle scatole del tè rivestite di carta azzurra.
I’ve made the pen holder with a gift from another friend of mine (thanks Marty) and it’s the Beach House by Ciaté, which I’ve attached some tea boxes to.
Nella parte centrale c’è il mio iMac 22” e altre piccole decorazioni. Il tappetino per il mouse l’ho rivestito sempre con il washi tape!
In the middle, there is my 22” iMac and some other little decorations. I’ve also covered the mouse pad with the same washi tape!
Infine, nella parte destra ci sono dei carinissimi post-it che ho trovato su eBay, ma ho visto che la ragazza che me li ha venduti non ha più niente quindi non vi metto il link, un portapenne di Maisons du Monde con tante penne colorate, i miei buoni propositi per il 2015, una ciotolina con alcune cose utili e un portacandele di Yankee Candle.
Finally, in the right part there are some cute sticky notes that I’ve found on eBay, but I’ve seen that the girl who sold me them doesn’t have anything anymore so I don’t put the link, a pen holder by Maisons du Monde with a lot of coloured pens, my resolutions for 2015, a little bowl with some useful things and a Yankee Candle candle holder.
Spero davvero che la mia scrivania vi piaccia!
I really hope that you’ll like my desk!
Vi lascio anche il link al video che ho pubblicato su Youtube in cui vi mostro meglio la scrivania e mi soffermo maggiormente sui dettagli!
I also leave you the link to the video that I’ve published on Youtube in which I show you better and more in detail my desk!
Ricordatevi di mostrarvi le vostre foto sull’organizzazione su Instagram, Facebook e Twitter usando l’hashtag #organizziamoconmartinacocochanel
Don’t forget to show me your photos about organization on Instagram, Facebook or Twitter with the hashtag #organizziamoconmartinacocochanel
XO XO,
Martina Coco Chanel
Nessun commento:
Posta un commento